Come installare TSM su SO da win7 in poi

Da forum TSH

# 1: Installare Train Sim Modeler (AbacusTSM.exe) sull'unità x86 secondario nella directory predefinita TSM. Abbastanza semplice. Avrete bisogno della vostra password per l'installazione, e per i passaggi successivi, in modo da tenere a portata di mano.

# 2: Copiare la cartella "Abacus" da "C: Program Files" sul vostro disco rigido USB o masterizzare su un CD se non hai un drive USB. Dopo farlo, eseguire il TSM disinstallare programmi per eliminare le copie del TSM dalla tua macchina x86, se lo desideri.

# 3: Collegare l'unità USB al vostro sistema x64 (o far scorrere nel lettore CD) e incolla la cartella "Abacus" dal dispositivo i dati in "C: Program Files (x86)" cartella del vostro computer x64.

# 4: Creare un collegamento (luogo ovunque vi pare) per il programma di TSM - l'elenco dovrebbe essere: "C: Program Files (x86) Abacus TS Modeler TSModeler.exe" - questo collegamento creato dall'utente si prende cura dei "Programmi" / "Program Files (x86)" differenze di denominazione tra i collegamenti ai programmi originali e la posizione nuova installazione.

A questo punto, si dovrebbe essere in grado di avviare TSM in modalità demo. E 'tutto molto bello, ma non è possibile esportare qualsiasi cosa in modalità Demo, e d*o sa che hai pagato per TSM al lavoro. Di solito, devi cliccare su "Upgrade Registrazione" pulsante sulla barra "Guida" per convalidare la demo, ma si potrebbe notare che cliccando su di esso si tradurrà a. .. niente. Per ovviare a questo, dobbiamo fare alcune revisioni al registro di Windows.

ATTENZIONE:
modifica non corretta del Registro di sistema in modo non corretto può danneggiare le informazioni di avvio vitali del sistema operativo. Mentre le seguenti modifiche sono abbastanza facili, e dovrebbe dare alcun problema, se eseguita correttamente, non si dovrebbe tentare, se non hanno familiarità con il Registro di Windows.

# 5: nelle seguenti directory, creare questi nuovi valori di stringa (è necessario la chiave di registrazione, a questo punto):

Sotto
"HKEY_CURRENT_USER> Software> Abacus> TSModeler", creare un nuovo valore stringa denominato "Flags". Compila i 'dati valore' con la vostra chiave di registrazione TSM.

Sotto
"HKEY_LOCAL_MACHINE> Software", creare una nuova chiave chiamata "Abacus". In "Abacus", creare una nuova sotto-chiave "Train Sim Modeler , "e sotto" Train Sim Modeler , "creare una chiave di" 1,10 ". Nella 1.10 "directory", creare i valori di stringa seguente:

"Società" (dati di valore dovrebbe essere quello che compilare per "compagnia" nel programma di installazione automatica durante la precedente installazione del programma)

"Nome" (dati di valore dovrebbe essere quello che compilare per il proprio nome nel programma di installazione auto-)

e

"Serial" (dati di valore dovrebbe essere la vostra chiave di registrazione).

Tornando alla radice del Registro di sistema, ai sensi
"HKEY_USERS > S-1-5-21-(these numbers will vary) > SOFTWARE > Abacus > TSModeler", creare un nuovo valore stringa denominato "Flags". Compila i 'dati valore' con la vostra chiave di registrazione TSM, ancora una volta.

# 6: Chiudere l'editor del Registro di sistema (assicuratevi di controllare due volte tutto il lavoro dell'editor prima della chiusura), e al fuoco fino TSM di nuovo. Il testo in basso a destra dello schermo dovrebbe riflettere la versione che hai (Train Sim Modeler Pro / Train Sim Modeler commerciali). Allo stesso modo, sotto Guida> Aggiorna registrazione, la chiave di registrazione corretto dovrebbe essere visualizzata, e l'esportazione verso caratteristiche MSTS dovrebbe essere sbloccato.

Post originale: http://www.trainsim.com/vbts/showthread.php?219364-TSM-installation-on-XP-x64-A-how-to-guide.

Ciao, questo è quello che ho fatto io: ho preso l'intera cartella abacus che avevo istallata nell'altro pc (con windows xp) e l'ho copiata nella cartella C: Program Files (x86).
Poi ho esportato una copia delle chiavi di registro ed ho fatto le modifiche indicate (l'ultima non è corretta, nel link messo da Vittorio c'è l'errata corrige).
Ho avviato il programma ed era tutto a posto.
Oggi ho anche sistemato TGATools2, che aveva problemi a causa dell'aceit di routeriter e lo Sview che aveva problemi simili.

un caro saluto, renzo.

Post su TSH: https://www.trainsimhobby.net/forum/viewtopic.php?p=275030#p275030