T O P I C R E V I E W |
Marc63 |
Posted - 24/06/2018 : 21:49:36 Quando apro l' editor di TS si blocca e mi appare un messaggio d'errore su ..\Trains\Trainset\Fs_1921_Grigio_pack\FS_Dz80000ga.wag Ho provato ad aprire il file in questione ma non ho rintracciato l'errore, di cosa potrebbe trattarsi ? Grazie e saluti a tutti.
Marcello Aurisicchio |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Marc63 |
Posted - 26/06/2018 : 01:45:55 quote: Originally posted by renzo428
Ciao Marcello, se in una activity posi dei rotabili in sosta, questi sono elencati nel .act e non hanno bisogno dei consist che sono stati generati per inserirli. È possibile che sia un rotabile in sosta che dà errore.
un caro saluto, renzo.
Ciao Renzo; non metto mai rotabili in sosta. Comunque ho reinstallato il vecchio pack delle 1921 e l'editor ha ripreso a funzionare. Con calma poi farà un'indagine più approfondita. Io utilizzo una sintassi particolare per nominare i Consist : Tutti i treni storici hanno tutti il "suffisso" Tr", esempio TR_Loc_E424_068_1921_GA = Treno Locale con E424-068 e carrozze 1921 Grigio Ardesia ... Quindo dal nome del consist vedo immediatamente la composizione del treno e l'utilizzo che posso farne in altre activity. Ho un solo consist con le 1921, quindi la ricerca è stata facile, anche se inutile... Grazie e carissimi saluti.
Marcello Aurisicchio |
renzo428 |
Posted - 25/06/2018 : 23:03:56 Ciao Marcello, se in una activity posi dei rotabili in sosta, questi sono elencati nel .act e non hanno bisogno dei consist che sono stati generati per inserirli. È possibile che sia un rotabile in sosta che dà errore.
un caro saluto, renzo. |
Marc63 |
Posted - 25/06/2018 : 16:52:23 quote: Originally posted by renzo428
Ciao Marcello, è sicuramente così. Controlla usando conbuilder, ha la funzione test che permette il controllo di activity e consist. Se non lo hai puoi scaricardo da qui: http://www.trenomania.it/trainsimulator/file/patceutility/downloadxiniziare.asp?ID=121
un caro saluto, renzo.
Niente da fare; per ora ho controllato (anche con i test di Conbuilder ) La vettura FS_Dz80000ga non è presente in nessun consist. Vorrei capire da dove va a pescare quella vettura. Ho due soli consist con le 1921 ma quella vettura non ne fa parte. Provo a riscaricare le 1921 vecchio Pack (quelle del 2006) e a reinstallarle nelle Trainset e vediamo che succede.... Misteri della Giungla Nera ....  Grazie Renzo e cari saluti.
Marcello Aurisicchio |
renzo428 |
Posted - 25/06/2018 : 11:00:28 Ciao Marcello, è sicuramente così. Controlla usando conbuilder, ha la funzione test che permette il controllo di activity e consist. Se non lo hai puoi scaricardo da qui: http://www.trenomania.it/trainsimulator/file/patceutility/downloadxiniziare.asp?ID=121
un caro saluto, renzo. |
Marc63 |
Posted - 25/06/2018 : 00:06:48 quote: Originally posted by renzo428
Ciao Marcello, ho provato ma a me non dà errore. Comunque si tratta di un pack di carrozze vecchio (2006), io lo sostituirei con la versione 5: http://www.ildeposito.net/Files/Carrozze/FS_1921_Grigio_packV5.zip
un caro saluto, renzo.
La cosa strana, Renzo è che quel pack "FS_1921_Grigio_pack" l'ho già sostituito con il V da tempo ed è stato cancellato; ma perché l'editor me ne segnala ancora la presenza con tanto di errore ? Non è che faccia riferimento ad un consist di una qualche activity di una route ? Ora, installata su TS al momento c'è "Il Nodo di Roma" e quelle di default, (le altre le ho spostate in un'altra cartella e le installo all'occorrenza). Controllerò, per scrupolo, le activity che ho sul Nodo di Roma per vedere se in qualcuna è presente la Dz 80000 del vecchio pack. Ti tengo informato. Un caro saluto anche a te.
Marcello Aurisicchio |
renzo428 |
Posted - 24/06/2018 : 22:53:07 Ciao Marcello, ho provato ma a me non dà errore. Comunque si tratta di un pack di carrozze vecchio (2006), io lo sostituirei con la versione 5: http://www.ildeposito.net/Files/Carrozze/FS_1921_Grigio_packV5.zip
un caro saluto, renzo. |
|
|