T O P I C R E V I E W |
tv640 |
Posted - 09/04/2019 : 13:06:42 Ciao Renzo,se inserisco nella composizione queste vetture quelle di coda con le luci danno errore file eng.Ho provato a riscaricarle,ma niente, quelle di coda danno sempre l'errore Claudio Quando formo il convoglio con train simulator,se cerco di inserire queste vetture,l'editor da l'errore file shape(non l'eng) .Se uso conbuilder formo il treno,apro Open Rails e vedo solo le luci di coda,ma non la carrozza. |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
tv640 |
Posted - 11/04/2019 : 21:50:57 Tutto a posto Renzo grazie |
renzo428 |
Posted - 11/04/2019 : 19:01:00 Ciao a tutti, effettivamente c'era un errore che adesso ho corretto. Grazie per la segnalazione. Ho messo online la patch e ho corretto le carrozze. Devi scarticare la patch sotto e sovrascrivere con i tre file che contiene quelli dentro la cartella delle carrozze.
http://www.ildeposito.net/Files/Carrozze/DB_UICX_v2_cuccettePatch.zip
PS. ho cancellato l'altro post, per rispondere basta premere sulla scritta in basso "Reply to Topic".
un caro saluto, renzo. |
e444 |
Posted - 11/04/2019 : 12:18:05
 |
e444 |
Posted - 10/04/2019 : 23:43:29 Ciao Claudio, procediamo con ordine: - Quale simulatore va in errore, MSTS oppure OpenRails? - Che tipo di errore viene riportato?
Se non indichi queste fondamentali informazioni non è possibile aiutarti, con la semplice informazione che hai fornito è molto difficile capire e soprattutto trovare la soluzione.
Grazie e a presto, Sergio. |
|
|