T O P I C R E V I E W |
renzo428 |
Posted - 31/12/2019 : 17:15:31 Ciao a tutti, come ho scritto seno senza telefono da quasi due mesi e non ho potuto accedere al web se non sporadicamente. Nel frattempo sono andato avanti con scenari e rotabili e metto alcune immagini di quelli in attesa di pubblicazione.
Per prime le vetture Z1.

Poi ho rifatto il treno Gruz che stazionava a Firenze negli anni '50 (ce ne erano altri almeno a Milano, Roma e Napoli ma probabilmente erano uno per compartimento). Il treno riprodotto è completo con i carri per il carboe e l'acqua (la gru era a vapore) e i carri per gli addetti.

Ho aggiornato il pack delle elettromotrici di lusso ALe 601 e derivate aumentando il numero delle unità prodotte ed aggiungendo la vista interna.

Ho anche fatto la vista interna per le elettromotrici ALe 880.

Per i treni con trasporto collettame ho riprodotto i carri Carnera.

Mettendo ordine tra i rotabili che ho riprodotto mi sono accorto che avevo un pack di postali fermi da anni quindi l'ho terminato aggiungendo dettagli e rifacendo le texture.

Attualmente sto lavorando sul Settebello.

Appena ho la linea telefonica funzionante, aggiungo qualche dettaglio.
un caro saluto, renzo. |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pugio |
Posted - 08/01/2020 : 20:47:49 Grazie Renzo. Un caro saluto
Roberto |
renzo428 |
Posted - 06/01/2020 : 22:08:20 Ciao Roberto, i rotabili si chiamano FS GRUZ ... Ho aggiunto il consist del solo convoglio, devi solo aggiungere la locomotiva che preferisci, a vapore o diesel. Per quanto ricordo questo treno rimase in servizio fino agli anni '70. Ti metto il link del consist: http://www.ildeposito.net/Files/TreniCompleti/GRUZ_1950.zip
un caro saluto, renzo. |
pugio |
Posted - 06/01/2020 : 19:18:52 Renzo non riesco a comporre il convoglio con la gru perchè non riesco a trovare i rotabili in Conbuilder. Che denominazione hanno? Ciao e grazie.
Roberto |
renzo428 |
Posted - 04/01/2020 : 19:29:03 Ciao a tutti, questi rotabili sono stati pubblicati.
un caro saluto, renzo. |
pugio |
Posted - 01/01/2020 : 19:00:10 Ciao Renzo e bentornato. Cominciavo a chiedermi delle ragioni della tua assenza, ora ho capito e mi spiace per l'inconveniente. Oramai la nostra vita è impensabile senza connessione. Grazie ancora per il tuo lavoro e auguri per un 2020 sempre dedicato al nostro amato MSTS. Un caro saluto
Roberto |
e444 |
Posted - 31/12/2019 : 20:16:10 Ciao Renzo, che tu stessi con le mani in mano, non ci ho mai pensato, lo so che le tue "officine" lavorano alacremente. Mi dispiace per il disagio ancora non risolto della linea telefonica e non smetterò mai di ringraziarti per il tuo OTTIMO lavoro, tantissimi complementi.
Ed infine e cosa più importante, tantissimi auguri di BUON ANNO.
Sergio.
|
renzo428 |
Posted - 31/12/2019 : 17:28:01 Ché poi si pensa d'aver detto tutto e si lascia indietro qualcosa. In particolare i carri K con cassa in legno (1911-1985) che apparirono anche in un fil di Alberto Sordi, mi pare "Detenuto in attesa di Giudizio".

E tutta la serie dei carri ottocenteschi che passarono alle FS nel 1905 e che furono demoliti nel corso degli anni '20.

Poi ci sono anche dei carri ma devo ricontrollare.
un caro saluto, renzo.
|