ildeposito
ildeposito
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 MSTS / ORTS
 MSTS and ORTS scenari e activity
 Linea Firenze-Bologna DD anni '60

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
renzo428 Posted - 07/05/2023 : 12:26:39
Ciao a tutti,
ho terminato questa linea ad inizio anno ma non ne avevo scritto nulla.
È ambientata tra il 1960 ed il 1980 e permette di simulare i bei treni internazionali, diretti e rapidi del secolo scorso compreso il celebre Treno Azzurro.
L'ho messa online da alcuni mesi ed ho aggiunto anche una semplice activity per prendere confidenza con la linea.
Le differenze principali rispetto alla varsione 1985-2000 si vede lato Firenze quando il quadruplicamneto della linea era ancora agli inizi dei lavori.
Il quadruplicamento era necessario poiché tra Firenze e Prato la linea era utilizzata sia per i treni diretti a Bologna, saper i treni diretti a Pistoia, Lucca e Viareggio e questi 13 km erano un vero e proprio collo di bottiglia.
Lungo la linea erano però presenti molti raccordi in quegli anni ancora molto utilizzati. Uno per tutti il raccordo dalla stazione di Castello con la CEFF che riparava i carri Interfrigo.



Un caro saluto, renzo.
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
robitaille fan Posted - 08/05/2023 : 22:09:14
Renzo è un piacere rileggerti ed ancora di più vedere queste nuove realizzazioni.

Vittorio

ildeposito © 2000-20 ildeposito Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07