ildeposito
ildeposito
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Presentazione / Presentation
 Presentazione / Presentation
 Felice di conoscervi, sono Francesco (T-Max)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
T-Max Posted - 25/07/2021 : 20:42:27
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco (o Franco va bene lo stesso) vivo e vegeto nelle Marche, stupenda regione, ed anche se qui sono nato, in realtà, per tutta una vita, ho vissuto in Puglia, altra bellissima regione. Ho preso come nickname T-Max che, per chi mi conosce, ho già fatto mio su TSH, perché lo considero come un acronimo; “T” sta per Treno, rigorosamente con la maiuscola e “Max” è il nome (parziale) dell’auto che felicemente ho da oltre 16 anni e che è comodissima per i lunghi viaggi. Dalla commistione di questi due termini è nato il nickname ma, quando ciò e avvenuto, non sapevo che esistesse anche una moto con questo stesso nome “e vabbuò!”.
Il perché della mia iscrizione?
Premetto che non sono molto “social” cioè non sto lì tutte le volte a commentare ogni cosa che viene pubblicata, preferisco esprimermi in privato.
Personalmente, conosco benissimo quali conoscenze, competenze, maestrie ed amore hanno e mettono i progettisti qui presenti (e presenti sul sito TSH) nei loro capolavori 3D; capolavori che chiamarli solo opere è finanche riduttivo ed offensivo. Tutta la passione che trasuda dalla preparazione storica prima di progettare e dopo la progettazione con l’accompagnamento dell’artefatto con le dovute, a mio avviso, descrizioni storiche è introvabile altrove, neanche a pensarci.
La volontà di aiutare tutti è di sprono a chi, come me, zoppica nella realizzazione di qualche 3D o di qualche route.
Ed è proprio questo pot-pourri esplosivo di prerogative, che è estremamente difficile da trovare nei siti oggi presenti in Italia (quasi tutti privi di una propria anima), che sono approdato su ildeposito.net.
Spero di trovare tanti amici anche qui, desideroso di condividere con tutti voi le passioni di questo bellissimo hobby.

Grazie mille

Francesco (T-Max)


Appassionato del mondo ferroviario italiano
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
renzo428 Posted - 27/07/2021 : 21:54:06
Benvenuto Francesco.

Un caro saluto, renzo.

ildeposito © 2000-20 ildeposito Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07