ildeposito
ildeposito
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 MSTS / ORTS
 MSTS and ORTS scenari e activity
 Taufererbahn, Brunico-Campo Tures ric. di fantasia

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
strawberryfield Posted - 29/08/2022 : 21:48:04


Dopo più di 11 anni ho ripreso questo scenario, mi serviva della documentazione per
una mostra fotografica che sto allestendo e che affonda le sue radici proprio
in questo piccolo scenario anche se non tratta di treni, ma di biciclette.
L'ho aperto in OpenRails, funziona, e poi mi sono ricordato che avevo aggiunto anche le distant mountains.
Ho recuperato il vecchio readme, le installazioni delle activity che in fase di pubblicazione erano state "frullate" assieme
al resto creando un gran pateracchio (errori a gogo perche mancavano i rotabili, istruzioni non corrispondenti al pachetto pubblicato...)
Ho aggiunto lo splash screen in formato 16:9 fatto dei pacchettini e messi in distribuzione su https://taufererbahn.altervista.org/brunico_campotures/taufererbahn_download.php

Chi la volesse scaricare tenga ben presente che è una route per bambini, inoltre non garantisco che funzioni correttamente (specialmente le activity), ma se volete provare accomodatevi pure!

Per completezza aggiungo un paio di screen





roberto
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
e444 Posted - 03/09/2022 : 12:05:33
@REBOTTO8888
Beata Ignoranza. Certo che il tuo maledetto vizio di commentare fuori luogo non l'hai perso. Non vi lamentate poi se le persone non creano più materiale oppure abbandonano la piazza. Come ti è stato consigliato, su altri forum, almeno un miliardo di volte, prima informati riguardo l'argomento che vuoi trattare criticare, poi prima di scrivere pensaci altrettante volte. Il rotabile che chiami tram, era il rotabile, di quei tempi che percorreva la ferrovia Brunico-Campo Tures o ferrovia della Valle Aurina.
Poi se le cose non ti piacciono non le scarichi e passi oltre.
REBOTTO8888 Posted - 03/09/2022 : 09:23:19
anche per me e un tram non sono tanto simpatizzante dei treni di confine
renzo428 Posted - 30/08/2022 : 19:00:11
Ciao Roberto,
ottima iniziativa. Già he c'eri potevi mettere un treno vero nello splash screen a posto di quella specie di tram.

Naturalemnte scherzo (anche se quello sembra più un tram che non un treno).

un caro saluto, renzo.

ildeposito © 2000-20 ildeposito Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07