ildeposito
ildeposito
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MSTS / ORTS
 MSTS and ORTS rotabili
 ORTS - Assenza rotabili in esplorazione scenario
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

pugio
Junior Member

Italy
206 Posts

Posted - 21/02/2018 :  21:24:23  Show Profile  Visit pugio's Homepage  Reply with Quote
Da alcuni giorni il mio ORTS non visualizza lcomotive e convogli in esplorazione scenario. Unico avvenimento recente la installazione della Valladolid - Ariza y Sorya con il suo tsection.dat dedicato.
Cosa può essere successo?
Grazie e un caro saluto.
Roberto

Roberto

renzo428
Forum Admin

Italy
1711 Posts

Posted - 21/02/2018 :  23:34:34  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Roberto,
ti consiglio quando installi linee con tsection dedicato, di farlo in una cartella copia di TS.
Mi spiego meglio, copia l'intera cartella di Train Simulator e le dai un altro nome es. Train Sim Spagna (io ho una cartella per ogni nazione per non mescolare rotabili) poi puoi linkare le cartelle che troverai nel menù in alto a sinistra della finestra iniziale di OR.
Per fare ciò devi aprire le "opzioni" e andare in "contenuti" dove aggiungere tutte le cartelle che desideri.

Per risolvere il problema attuale, fai la copia che rinomini e poi cancella la ruote Valladolid dalla cartella principale di train simulator.
Scarica e installa:
http://www.trainsimhobby.net/infusions/pro_download_panel/download.php?did=1922

è l'ultima versione degli xtracks (sono solo i nuovi binari e il tsection aggiornato) e vedi se risolve il problema.

un caro saluto, renzo.
Go to Top of Page

pugio
Junior Member

Italy
206 Posts

Posted - 24/02/2018 :  13:12:18  Show Profile  Visit pugio's Homepage  Reply with Quote
Grazie Renzo
provvedo immediatamente e avevo comunque fatto una copia del tsection-dat originale.
Bella l'idea di avere a disposizione più di un TS per ogni nazione; non ci avrei mai pensato.
Grazie.
A presto

Roberto
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
ildeposito © 2000-24 ildeposito Go To Top Of Page