Author |
Topic  |
|
Marc63
Junior Member

Italy
144 Posts |
Posted - 09/06/2018 : 15:03:33
|
Dopo aver realizzato un consist con carrozze serie 1921, ho notato una carrozza senza logo FS e senza scritte. Era così oppure manca la texture con le scritte ? Allego due immagini della carrozza : https://i.imgur.com/BMdOVcn.jpg https://i.imgur.com/CNIZ2Rt.jpg Grazie per l'attenzione e buon fine settimana a tutti. 
Marcello Aurisicchio |
|
renzo428
Forum Admin

Italy
1670 Posts |
Posted - 10/06/2018 : 09:59:21
|
Ciao Marcello, quella nella immagine è una Bz 50000 ma probabilmente hai scaricato un pack molto vecchio perché nelle ultime versioni non ho trovato vetture prive di numeri. A quale pack ti riferisci? Ti consiglio di scaricare sempre l'ultima versione che è la prima in alto tra i gruppi omogenei di carrozze.
un caro saluto, renzo. |
 |
|
Marc63
Junior Member

Italy
144 Posts |
Posted - 10/06/2018 : 14:53:49
|
Si, in effetti hai ragione, Renzo. Ho installato i due pack relativi alle 1921 : il "FS_1921_Grigio_pack" e il "FS_1921_Grigio_PackV5" (senza disinstallare il precedente ). Con tutta probabilità ho pensato che il "V5" integrasse il pack vecchio e non lo sostituisse integralmente. Elimino il primo pack, cancello il vecchio consist e lo ricreo da capo, nessun problema. Mi spiace solo di aver postato una segnalazione inutilmente. Grazie mille per l'aiuto, Renzo e ti auguro una buona e serena Domenica.
Marcello Aurisicchio |
 |
|
renzo428
Forum Admin

Italy
1670 Posts |
Posted - 10/06/2018 : 16:23:53
|
Ciao Marcello, in genere i nuovi pack non sono ad integrazione a meno che non sia dichiarato esplicitamente e in tal caso li metto tutti nella stessa riga (della tabella). Aggiungo che di solito non è necessario disinstallare i vecchi perché non si sovrappongono tuttavia nei pack più recenti tendo a mettere un numero maggiore di carrozze comprese quelle presenti nei pack precedenti.
Un caro saluto e una buona domenica anche a te. renzo. |
 |
|
Marc63
Junior Member

Italy
144 Posts |
Posted - 10/06/2018 : 21:08:58
|
Grazie mille, Renzo, ho risolto tutto. Ancora complimenti; sono vetture splendide  Buona Domenica sera e buona settimana.
Marcello Aurisicchio |
 |
|
|
Topic  |
|