ildeposito
ildeposito
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Presentazione / Presentation
 Presentazione / Presentation
 Presentazione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

bjpaul
Starting Member

France
39 Posts

Posted - 24/11/2018 :  16:50:38  Show Profile  Send bjpaul an AOL message  Reply with Quote
Ciao !
Mi presento: sono Jean-Paul, francese, 63 anni. Appassionato di ferrovie da oltre 60 anni! Pratico MSTS dal 2002 e conosco "il deposito" anche dal 2002!
Mi piace molto l'Italia (e le Ferrovie Italiane!), Dove vado il più spesso possibile. Ma se leggo correttamente l'italiano, non lo parlo davvero. Perdonami se, a volte, non ho le parole esatte.
Le mie piccole specialità per MSTS e OR sono l'impostazione di file .eng e il miglioramento di .ace. Ho potuto lavorare in Francia con Vincent (BB25187), Compagnons du Rail e Franswa. La mia preferenza va a epocca da I a IV, perché le composizioni dei treni erano più varie che in tempi moderni.
Al momento, "circolano" molto su FiPiILiSi (ho tutte le varianti!), E anche su Triveneto. I miei soggiorni a Monselice e Montespertoli non possono essere per niente! Ma, per non offendere nessuno, sono anche andato in Piemonte (Arona), Lazio (Collevecchio) e Sicilia! Il che spiega il mio attaccamento agli scenari italiani.
Sono molto felice di arrivare su questo forum gestito da Renzo, con il quale ho spesso il piacere di comunicare sul forum ASW (Activitysimulatorworld), e di cui ammiro la creatività. E che ringrazio sinceramente!
Un caro saluti,
Jean-Paul ( Gianpaolo )

Jean-Paul BONHOURE

renzo428
Forum Admin

Italy
1531 Posts

Posted - 24/11/2018 :  19:06:06  Show Profile  Reply with Quote
Cher Jean-Paul
Bienvenue!
De plus, j'ai quelques problèmes avec le français, j'ai étudié à l'école mais beaucoup d'années ont passé et je me souviens très peu. Heureusement, il y a google translate!

une salutation chaleureuse, renzo.


Caro Jean-Paul
benvenuto!
Anche io ho qualche problema con il francese, l'ho studiato a scuola ma sono passati tanti anni e ricordo poco. Per fortuna c'è google translate!

un caro saluto, renzo.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
ildeposito © 2000-20 ildeposito Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07