ildeposito
ildeposito
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Presentazione / Presentation
 Presentazione / Presentation
 [b]Ciao a tutti[/b]
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Claudio Belluzzi
Starting Member

Italy
7 Posts

Posted - 19/02/2017 :  12:38:40  Show Profile  Visit Claudio Belluzzi's Homepage  Reply with Quote
Ciao, mi chiamo Claudio e sono un appassionato come voi del caro e indimenticabile MSTS. Vengo dal forum di Trainsimhobby dove ho imparato molte cose anche grazie al gentilissimo Renzo. Tutte le mie creazioni che farņ vorrei poterle pubblicare anche qui, sempre se possibile .

Claudio.

renzo428
Forum Admin

Italy
1538 Posts

Posted - 19/02/2017 :  17:00:25  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Claudio,
e benvenuto.

un caro saluto, renzo.
Go to Top of Page

Claudio Belluzzi
Starting Member

Italy
7 Posts

Posted - 21/02/2017 :  16:08:25  Show Profile  Visit Claudio Belluzzi's Homepage  Reply with Quote
Grazie Renzo per il benvenuto. Da quello che ho capito il sito č tuo. Mi permetti di poter aprire un topic dove metto gli aggiornamenti della Guastalla-Reggio Emilia-Parma-Suzzara?


Claudio.
Go to Top of Page

renzo428
Forum Admin

Italy
1538 Posts

Posted - 21/02/2017 :  18:53:37  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Claudio,
il sito non č mio, quando siamo partiti eravamo tanti ma adesso sono rimasto solo io a lavorare su MSTS.
Per il post non ci sono limiti anche se qui ci dedichiamo preferibilmente a materiale e scenari d'epoca.

un caro saluto, renzo.
Go to Top of Page

Claudio Belluzzi
Starting Member

Italy
7 Posts

Posted - 22/02/2017 :  16:25:41  Show Profile  Visit Claudio Belluzzi's Homepage  Reply with Quote
Bene ora ho capito. Allora per questa linea lascerņ stare ma magari in futuro ti potrņ dare una mano in alcune cose sopratutto nel costruire scenari che mi piace tanto .

Claudio.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
ildeposito © 2000-20 ildeposito Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07