ildeposito
ildeposito
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Presentazione / Presentation
 Presentazione / Presentation
 Finalmente iscritto
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

V43-1309
Starting Member

Italy
11 Posts

Posted - 07/11/2017 :  11:08:33  Show Profile  Reply with Quote
Buongiorno a tutti,
tra i miei vari interessi compare quello della simulazione ferroviaria connessa col mio spasmodico studio delle ferrovie storiche o comunque con modalità d'esercizio particolari. Ho in mente vari progetti per Open Rails ambientati in epoche passate e spero vi divertirete con i miei lavori.

P.S. un ringraziamento speciale a Renzo che ha "sbloccato" la mia iscrizione al forum.

A presto.

Mauro Cacciatori
Creatore di activities per Open Rails.

renzo428
Forum Admin

Italy
1532 Posts

Posted - 07/11/2017 :  15:13:55  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Mauro e benvenuto.
Aspettiamo le tue activity per OR.
Sto riordinando la dinamica dei rotabili, se hai qualche priorità da suggerirmi fallo pure così posso... sfruttarti come tester!
Scherzi a parte ho provato una breve activity merci sotto OR ed ho trovato alcune incongruenze con i freni dei carri che sto mettendo a posto.
Un paio di occhi in più fanno sicuramente comodo.

un caro saluto, renzo.
Go to Top of Page

V43-1309
Starting Member

Italy
11 Posts

Posted - 07/11/2017 :  16:40:12  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Renzo,
allora ne approfitto subito. Avendo tra le mani il primo volume sulle locomotive trifasi, stavo giusto pensando ad esse. Sapendo che alcune sono settate come locomotive diesel con cambio manuale per poter simulare le velocità fisse e sapendo che le ALn663 / ALn668 sprovviste della patch per Open Rails hanno dei problemi nella condotta va da se che anche le macchine trifasi avranno i medesimi problemi. Avevo in mente alcune activities sulla Vapore2 con queste locomotive.

Mauro Cacciatori
Creatore di activities per Open Rails.
Go to Top of Page

Marc63
Junior Member

Italy
144 Posts

Posted - 07/11/2017 :  20:04:43  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Mauro; benvenuto anche da parte mia.
Vorrei solo aggiungere che le ALn663 hanno problemi anche con la patch (ovvero i file .eng corretti): mandano in crash l'editor di TS .... evidentemente contengono una qualche istruzione che a TS non è "gradita" o che non riconosce. Quando inserisci un consist di ALn663 corretto nell'editor, questo da errore e si chiude.

Marcello Aurisicchio
Go to Top of Page

V43-1309
Starting Member

Italy
11 Posts

Posted - 07/11/2017 :  21:15:42  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Marcello,
io sono tra i pochi (almeno credo) che utilizzano Open Rails senza MSTS installato. Le activities le creo col nuovo activity editor per Open Rails compreso nel programma TSRE5 di Goku. L'ultima activity che ho creato con MSTS Editor & Tools è quella che ho spedito a Renzo questa mattina utilizzando comunque alcune funzionalità specifiche di Open Rails.

Mauro Cacciatori
Creatore di activities per Open Rails.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
ildeposito © 2000-20 ildeposito Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07