Ciao a tutti, terminata l'ultima macchina del pack: la 743. Costruite come trasformazione delle locomotive del gruppo 740 dotandole dei preriscaldatori progettati dagli ingegneri Attilio Franco e Pietro Crosti. Questi riscaldavano l'acqua prima che entrasse in caldaia utilizzando il calore del vapore e della combustione residui che sarebbero stati persi attraverso il fumaiolo. Il risultato di questa trasformazione fu un aumento della potenza della macchina e una maggiore economia di combustibile.
Adesso sistemo la dinamica per far funzionare correttamente queste macchine anche sotto ORTS. Saranno online a dicembre.
Ciao Renzo, questa sera mi sono messo a riordinare le macchine FS dal 1905 al 1920 e quindi con marcatura a 4/5 cifre. Ho visto che in questo pacchetto ho la 74120 abbinata al tender 74122; mi sono perso qualcosa? Un saluto Davide
Ciao Davide, è un errore mio di numerazione. Il tender è indicato come 74122 ma è numerato 74120. Per correggere l'errore puoi aprire il file FS_Tender74122.wag e modificare la riga Name ( "FS Gr 74122 tender" ) con Name ( "FS Gr 74120 tender" )
Mi scuso per l'inconveniente che correggerò appena possibile.
Ciao Davide, è un errore mio di numerazione. Il tender è indicato come 74122 ma è numerato 74120.
Scusami tu, che se solo avessi guardato anche il 3d prima di scriverti, l'avrei corretto io e sarebbe finita lì. Scusa ancora il disturbo e buon lavoro. Saluti Davide