Ciao Renzo; ho visto che hai pubblicato il pack delle "Centoporte CI" e volevo capire come mai in esso sono presenti file .s e .sd di "Centoporte GA" mancanti di file .wag . Solo una curiosità; grazie. Saluti carissimi.
Ciao, c'è un errore nel link. Quelle che hai scaricato sono la vecchia versione del 2008. Adesso l'ho rimesso a posto. Il problema è che via via che ho qualcosa da pubblicare, la carico sul sito e aggiorno le relative pagine sul mio PC con l'intento di pubblicare poi tutto all'inizio del mese. In questi giorni ho modificato le pagine dei treni completi e ho copiato erroneamente anche le pagine così modificate. Adesso le ho sistemate ma ti metto il link diretto: http://www.ildeposito.net/Files/Carrozze/FS_1929R_pack_V3.zip Mi scuso per l'errore.
Questo pack al contrario dei precedenti contiene solo le vetture a tre assi come nelle immagini.
Successivamente aggiungerò anche quello delle sole centoporte che h terminato in versione castano e isabella ma devo terminare -mi mancano tre o quattro vetture- in versione grigio ardesia.