Eh ma se fai così poi solo un incrocio veloce a Parma non basta. Mi toccherà fare un'activity che le metta protagoniste da Parma a Bologna! Si preannunciano bellissime Renzo, un altro capolavoro in arrivo. Buona giornata Davide
Renzo... ti voglio bene!! Guarda come mi riduci: ho una bici nuova arrivata ieri da provare e sono qui a sperare in weekend di brutto tempo... GRAZIE!! Buona giornata Davide
Grazie Renzo, avevo visto qualcosa più in dettaglio, mi pare sul Marklin forum e sulla gamma di orari del ritorno avevo adocchiato un transito a Parma pochi minuti dopo le 15 e su quello mi sono orientato per il seguito dell'activity merci RM. Purtroppo la mattina l'ho già persa dovendo recuperare la mia auto ferma con una gomma tagliata per fortuna non lontana da casa. Nel pomeriggio vedrò almeno di comporre un convoglio con le nuove vetture e provarle. Per ora niente carrozze a carrelli in composizione. Vedremo in seguito di creare qualcosa a loro dedicata questa volta sulla tratta Parma - Bologna. Buona giornata Davide