ildeposito
ildeposito
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MSTS / ORTS
 MSTS and ORTS scenari e activity
 Activity locale Rovigo - Verona 1975
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

pugio
Junior Member

Italy
206 Posts

Posted - 18/06/2019 :  21:10:58  Show Profile  Visit pugio's Homepage  Reply with Quote
Osservando il lavoro di Mauro mi è tornata alla mente una mia vecchia activity sullo scenario Ferrovie Pianura Padana, che simula un locale Rovigo - Verona ambientato nel 1975. Rovigo è la mia città, quindi ricordo bene il traffico di stazione dell'epoca, gli arrivi da Chioggia con le Aln880, i locali da Padova al traino delle E326 e le manovre di stazione ben ricordate anche da un recente libro di Renato Cesa De Marchi. In attesa della partenza si può anche osservare un transito con Settebello diretto a Venezia che ha chiesto soccorso ad una E428.
Se può interessare proporrò a Renzo una pubblicazione sul sito.
Un caro saluto


Roberto

Edited by - pugio on 18/06/2019 21:17:47

renzo428
Forum Admin

Italy
1529 Posts

Posted - 23/06/2019 :  20:35:51  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Roberto,
io proporrei di aggiornare i rotabili (le macchine a vapore) alla versione più recente senza quegli orribili ganci.

un caro saluto, ernzo.
Go to Top of Page

pugio
Junior Member

Italy
206 Posts

Posted - 24/06/2019 :  18:25:27  Show Profile  Visit pugio's Homepage  Reply with Quote
Sarà fatto!
A presto.

Roberto
Go to Top of Page

pugio
Junior Member

Italy
206 Posts

Posted - 30/10/2019 :  20:32:47  Show Profile  Visit pugio's Homepage  Reply with Quote
Renzo
come promesso sto cercando di rieditare l'activity Locale Rovigo - Verona del 1975 con rotabili de Il Deposito.
Non pensavo di essermi così arrugginito ma purtroppo non riesco nemmeno a rivedere l'activity originale tanti sono gli errori che il sistema mi restituisce.
Ho deciso di ricominiciare da zero editando solo il player ma l'editor oltre ad avvisarmi un perenne errore del database di un pack nemmeno interessato all'acivity (FE_E_pack) che per ora è rigorosamente passeggeri, ma continuio a ricevere un messaggio come quello che vi allego.
Qualcuno mi può illuminare?
Chiedo anche se in ogni caso il convoglio (player o traffic che sia) va inserito fisicamente sul tracciato (dopo aver individuato il percorso. Ho letto tutte le guide possibili ma non c'è nulla da fare.
Grazie per ogni consiglio.
Un caro saluto
https://imgur.com/u6Gk51b



Roberto
Go to Top of Page

e444
New Member

Italy
97 Posts

Posted - 01/11/2019 :  01:15:35  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Roberto, l'errore del database del pack FS_E_pack dovrebbe essere dovuto perchè all'interno delle cartelle della route è già presente una activity o un servizio che lo richiama o addirittura un loose-consist ma nella trainset la cartella del pack non è esistente.
Per quanto riguarda l'altro errore uid:2xxxx significa che il consist che stai cercando di utilizzare o meglio posizionare va oltre la lunghezza del tracciato, nello specifico la carrozza FS_DUz93100Ga_2016 si trova fuori dal tracciato, oppure si sovrappone ad un'altra carrozza/carro.
Tutti i convogli/consist devono essere inseriti sul tracciato senza sforarlo.

Sergio.
Go to Top of Page

pugio
Junior Member

Italy
206 Posts

Posted - 01/11/2019 :  13:32:30  Show Profile  Visit pugio's Homepage  Reply with Quote
Grazie Sergio.
Provo a sistemare e ti so dire.
Un caro saluto

Roberto
Go to Top of Page

pugio
Junior Member

Italy
206 Posts

Posted - 08/11/2019 :  19:57:51  Show Profile  Visit pugio's Homepage  Reply with Quote
L'aiuto di Sergio è stato proverbiale.
Ecco alcune immagini dell'activity in corso di realizzazione, ripresa dal vecchio progetto sulla route Ferrovie Pianura Padana, con rotabili interamente de Il Deposito.
Un caro saluto


Roberto
Go to Top of Page

pugio
Junior Member

Italy
206 Posts

Posted - 08/11/2019 :  19:58:59  Show Profile  Visit pugio's Homepage  Reply with Quote


Roberto
Go to Top of Page

pugio
Junior Member

Italy
206 Posts

Posted - 08/11/2019 :  20:00:09  Show Profile  Visit pugio's Homepage  Reply with Quote


Roberto
Go to Top of Page

pugio
Junior Member

Italy
206 Posts

Posted - 08/11/2019 :  20:09:47  Show Profile  Visit pugio's Homepage  Reply with Quote


Roberto
Go to Top of Page

e444
New Member

Italy
97 Posts

Posted - 08/11/2019 :  22:14:14  Show Profile  Reply with Quote
Ottime immagini, contento che i miei suggerimenti ti sono stati utili.

Ildeposito-il repository della storia della ferrovia.
Go to Top of Page

renzo428
Forum Admin

Italy
1529 Posts

Posted - 11/11/2019 :  22:57:34  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti,
è un piacere vedere tutti quei bei treni. Poveri viaggiatori del Settebello, con il 428 davanti chissà quanto ritardo.

un caro saluto, renzo.
Go to Top of Page

pugio
Junior Member

Italy
206 Posts

Posted - 12/11/2019 :  10:46:41  Show Profile  Visit pugio's Homepage  Reply with Quote
Ciao Renzo
erano i treni che transitavano in stazione a Rovigo in quegli anni. Le Aln880 e le Aln 773 da Choggia, le E326 con i locali da e per Bologna, i D141 in manovra, i grandi espressi e i treni di prestigio.
Peccato che lo scenario non sia de Il Deposito e la stazione non sia nell'epoca giusta ma se vuoi posso mandarti l'activity per la pubblicazione.
Un caro saluto


Roberto
Go to Top of Page

pugio
Junior Member

Italy
206 Posts

Posted - 27/12/2019 :  14:08:19  Show Profile  Visit pugio's Homepage  Reply with Quote
Buongiorno a tutti.
Inserisco alcune immagini di una nuova activity, sempre tra Rovigo e Verona, ispirata alle bellissime foto che Renato Cesa De Marchi dedica alle Gr625 e alle Gr851 in manovra a Rovigo.
Un caro saluto.


Roberto

Edited by - pugio on 27/12/2019 16:21:37
Go to Top of Page

pugio
Junior Member

Italy
206 Posts

Posted - 27/12/2019 :  14:10:10  Show Profile  Visit pugio's Homepage  Reply with Quote


Roberto
Go to Top of Page

pugio
Junior Member

Italy
206 Posts

Posted - 27/12/2019 :  14:11:14  Show Profile  Visit pugio's Homepage  Reply with Quote


Roberto
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
ildeposito © 2000-20 ildeposito Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07