Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
Aury48
Posted - 26/10/2025 : 15:49:28 Buongiorno a tutti. Mi sto cimentando nella creazione di questa activity che, temo, sarà particolarmente complessa in quanto dovrebbe coprire praticamente tutta l'Italia continentale da nord a sud. Questo è un viaggio, particolarmente difficile, che ho realmente fatto nel 1974, in periodo natalizio. Sto incominciando col la prima parte, da Milano Centrale a Bologna, utilizzando il bellissimo scenario MIBOOLD di Massimo; l'ambientazione è un po' giovane per il '74 (il fabbricato viaggiatori della stazione di Milano Lambrate si trovava sul lato opposto del piazzale ed il piano binari non era così, anche a Milano Centrale la numerazione dei binari era al contrario di come rappresentata) ma pazienza, non so costruire scenari e temo che trovare fotografie di quel periodo sia difficile. I treni passeggeri sono ricavato dall'orario del 1974, per i merci ho dovuto inventare. Se qualcuno è interessato, penso di richiederne la pubblicazione al gentilissimo Renzo. A presto (spero) e cari saluti. Aurelio
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
Aury48
Posted - 26/10/2025 : 18:56:16 Le prime immagini a Milano Centrale