ildeposito
ildeposito
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Presentazione / Presentation
 Presentazione / Presentation
 REBOTTO8888

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
REBOTTO8888 Posted - 25/08/2021 : 11:08:18
mi presento mi potete chiamare lorenzo, abito in toscana, la mia passione la devo a mio nonno e bis nonno che oltre a guidare le locomotive mi portavano alla stazione di prato a vedere a passare i treni, poi la mia passione si e ampliata ho iniziato a fare le foto e appassionarmi al modellismo qualche hanno fa o conosciuto msts oggi il mio trainset conta piu di 3.000 rotabili 10 mila consist e ho tutte le tratte del deposito.net e di tsh grazie e scusate del disturbo
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
REBOTTO8888 Posted - 28/08/2021 : 14:52:47
grazie per le informazione renzo appena avrò tempo proverò a postare degli screen grazie mille e scusa della mia ignoranza
renzo428 Posted - 28/08/2021 : 09:42:01
Ciao Lorenzo,
no, non c'è nessun team, su ildeposito siamo in pochi a produrre addon e siamo i tester di noi stessi come ti avevo risposto anche su TSH.
Può capitare talvolta che un rotabile, una activity o uno scenario, appena pubblicato possano presentare una distrazione, allora si spedisce una mail all'autore per segnalarla e se utile si scrive anche sul forum. Se leggi i post nella sezione rotabili scoprirai che un paio di volte è accaduto.
Considera anche che chi fa il tester ha in genere una esperienza di anni e conosce bene il simulatore e gli addon perché ne ha prodotti anche lui.


Per quanto riguarda gli screenshot, non esiste una sezione mirata, puoi aprire un tuo post nella sezione "treni".


un caro saluto, renzo.
REBOTTO8888 Posted - 27/08/2021 : 17:57:28
ciao scrivo un ultimo messaggio so che non e il topic pero volevo sapere se c'era o c'e un team che testa i vari addons sera possibile mi piaceva fanne parte e un altra cosa c'e una sezione dove si posso postare i propi screen fatti su open rails grazie e scusate
renzo428 Posted - 25/08/2021 : 21:33:36
Ciao Lorenzo,
benvenuto su ildeposito.

un caro saluto, renzo.

ildeposito © 2000-20 ildeposito Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07