ildeposito
ildeposito
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 MSTS / ORTS
 MSTS and ORTS scenari e activity
 Nuova catenaria trifase

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
renzo428 Posted - 29/01/2022 : 09:13:07
Ciao a tutti,
ho pubblicato un nuovo pack di catenaria trifase che contiene sia i pali e le relative texture per posarli sugli scenari, sia i progetti per TSM.
Sono oltre 150 pezzi differenti e partendo dai progetti presenti, se ne possono fare molti altri.
L'autore di quelsti pali è Fernando Zoino che già si era dedicato in passato alla creazione di pali per catenaria. Sono disponibili nella sezione di materiale per sviluppatori: http://www.ildeposito.net/NuovePagine/Sviluppa.html

Di seguito qualche immagine.

un caro saluto, renzo.
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Nando1948 Posted - 30/01/2022 : 06:43:22
Rispondo a quanto postato da Renzo per precisare alcune cose: il merito della catenaria trifase non è soltanto mio, infatti il progetto iniziale, data la mia scarsa esperienza nell'uso di TSM, non era così come la potete vedere ora ma era piuttosto elementare. Però, grazie all'uso dei pali costruiti da Renzo e ai suggerimenti che mi ha fornito strada facendo, mi sembra che il risultato sia decente. Per questo lo ringrazio e desidero spartire con lui il merito per questo lavoro. Fernando Zoino

ildeposito © 2000-20 ildeposito Go To Top Of Page