ildeposito
ildeposito
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Treni / Trains
 Treni
 Composizioni
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

renzo428
Forum Admin

Italy
1561 Posts

Posted - 15/09/2018 :  17:35:06  Show Profile  Reply with Quote
Proseguono le composizioni realistiche.

Dolomiten Express, Norimberga - Bolzano, anno 1983.



per questo treno ho riprodotto le vetture DB tipo UIC-X di seconda classe con bagagliaio (in terza posizione).

un caro saluto, renzo.
Go to Top of Page

pugio
Junior Member

Italy
206 Posts

Posted - 18/09/2018 :  12:55:38  Show Profile  Visit pugio's Homepage  Reply with Quote
Ciao Renzo
bellissimo lavoro come sempre.
Che scenario hai utilizzato per lo screen del Dolomiten Express?
A presto
Roberto

Roberto
Go to Top of Page

renzo428
Forum Admin

Italy
1561 Posts

Posted - 18/09/2018 :  15:03:38  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Roberto,
ho barato perché si tratta della fipilisi tra Signa e Montelupo dove l'Arno è stretto tra le colline. Spero sia abbastanza credibile come valle dell'Adige.


un caro saluto, renzo.
Go to Top of Page

esserre57
Junior Member

Italy
105 Posts

Posted - 06/11/2018 :  13:12:54  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Renzo

Nelle composizioni del Treno Diretto 36 Roma-Milano, entrambi i tratti, il link per il download delle carrozze Tipo 1906-07 (per vettura postale) non è funzionante

Se si può sistemare

Grazie
Ciao
Simmaco

Simmaco
Go to Top of Page

esserre57
Junior Member

Italy
105 Posts

Posted - 06/11/2018 :  14:32:39  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Renzo

Una domanda
Nelle composizioni per il Treno Accelerato 1953 Bologna - Pesaro, anno 1940 la foto riporta una loco elettrica mentre la descrizione e il download riportano una loco vapore
Dove sta l'errore?

Grazie
Ciao
Simmaco

Simmaco
Go to Top of Page

renzo428