ildeposito
ildeposito
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Presentazione / Presentation
 Presentazione / Presentation
 Presentazione di Luigi Cartello
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Luigi.Cartello
Starting Member

Italy
4 Posts

Posted - 13/09/2022 :  21:26:07  Show Profile  Visit Luigi.Cartello's Homepage  Reply with Quote
Ho 70 anni suonati, appassionato di ferrovie, bazzico coi pc dal 1984 e sono fermo a Windows 7.
Odio i cellulari (che adesso chiamano tutti smartphone) non fosse altro perchè negli anni 68-70 servivano ai poliziotti per fermare gli studenti e gli operai alle manifestazioni.
Nel 2000 avevo scoperto la simulazione ferroviaria con BVE.
Quando la Microsoft fece uscire MSTS lo acquistai, come acuistai Trainz quando la Auran lo sfornò, ma non riuscii ad affezionarmi più di tanto perchè BVE era (a mio avviso) più semplice.
Continuai comunque a seguire le vicissitudini di Train Simulator con l'evoluzione in Open Rail e la comparsa di openBVE, ma non sono più riuscito a tener dietro agli altri simulatori commerciali che sono seguiti negli anni.

Di recente una ricerca su Google mi ha portato a riscoprire il Deposito, che mi pare sia rimasto uno dei pochi, se non l'unico, sito italiano portato avanti con costanza da Renzo, vero ed irriducibile appassionato del settore.

Un caro saluto a tutti.

Luigi Cartello

Edited by - Luigi.Cartello on 13/09/2022 21:27:47

renzo428
Forum Admin

Italy
1561 Posts

Posted - 14/09/2022 :  22:14:09  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Luigi,
benvenuto, è un piacere rileggerti.

un caro saluto, ernzo.
Go to Top of Page

robitaille fan
Starting Member

Italy
48 Posts

Posted - 03/10/2022 :  05:59:03  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Luigi, e ben riletto! Come vedi anche io ogni tanto ritorno, dipende dal tempo che mi lasciano altri impegni, tanto è vero che ci ho messo 3 settimane per scrivertelo.

Vittorio
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
ildeposito © 2000-20 ildeposito Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07