ildeposito
ildeposito
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MSTS / ORTS
 MSTS and ORTS rotabili
 Assenza
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

renzo428
Forum Admin

Italy
1561 Posts

Posted - 01/04/2023 :  14:23:50  Show Profile  Reply with Quote
Cari amici,
come avrete notato è da un po' che manco dal forum e credo di dovervi una spiegazione.
A fine gennaio ho avuto un grave lutto familiare e per adesso non ho la serenità e il desiderio di proseguire a lavorate sulla simulazione.
È una condizione transitoria, sicuramente più avanti riprenderò a lavorarci ma per ora ho altri pensieri.

Continuerò comunque a pubblicare i lavori terminati e quelli che mi verranno spediti, magari non più a cadenza settimanale ma prometto che sarà in modo regolare.

un caro saluto a tutti, renzo.

tv640
Junior Member

Italy
189 Posts

Posted - 01/04/2023 :  17:04:00  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Renzo
Ti comprendo pienamente,arriva un'eta'che le persone
che contano se ne vanno.Ho sempre immaginato le
persone per me importanti come gli alberi di una
foresta,bè quella foresta è ormai ridotta a pochi
alberi ma come diceva mio papa':dimentica i ruoli
siamo solo compagni di viaggio.
Forza e salute Claudio
Go to Top of Page

mapindo
Junior Member

191 Posts

Posted - 07/04/2023 :  18:48:52  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Renzo,
mi spiace per il tuo lutto e ti faccio le mie condoglianze.
Capisco la situazione, del resto anche io dalla mia separazione ho accantonato la simulazione e anche dopo che sono trascorsi 5 anni non ho ancora ritrovato l'ispirazione giusta (o la serenità?) per riprendere, anche se non ho mai smesso di comprare libri e documentarmi sulla storia delle nostre amate ferrovie.
Che dire, arriverà il giorno che si riaccenderanno i fuochi e le caldaie torneranno in pressione, nel frattempo ti faccio un augurio di una buona Pasqua.
Davide
Go to Top of Page

Max
Junior Member

Italy
143 Posts

Posted - 15/04/2023 :  10:44:40  Show Profile  Visit Max's Homepage  Reply with Quote
Ho ponderato a lungo se scrivere o meno qualcosa, però poi ho pensato che la partecipazione, anche di estranei che non si sono mai conosciuti personalmente ma solo virtualmente, può sempre portare un minimo di conforto.
E' vero, non ci conosciamo, ma ho sempre seguito i tuoi interventi sui forum, sempre pacati e portati al dialogo, anche in casi in cui il clima era particolarmente acceso.
Ti sono "virtualmente" vicino e, come tutti gli altri utenti di questo splendido sito, punto di riferimento per i nostalgici come me, attendo fiducioso il tuo rientro.
Un abbraccio,
Massimo.

Massimo.
https://openrailsactivities.wixsite.com/activities
Go to Top of Page

robitaille fan
Starting Member

Italy
48 Posts

Posted - 08/05/2023 :  22:18:50  Show Profile  Reply with Quote
Solo adesso con 1 mese di ritardo abbondante ho visto questo post; mi dispiace immensamente per la tua perdita.

Vittorio
Go to Top of Page

renzo428
Forum Admin

Italy
1561 Posts

Posted - 09/05/2023 :  13:29:14  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti e grazie per le vostre parole.
Oltre al lutto ho altri problemi ma conto di risolverli. Intanto TSOR mi permette di distrarmi un po' anche se ho ricominciato lentamente.

un caro saluto, renzo.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
ildeposito © 2000-20 ildeposito Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07