Author |
Topic  |
|
pugio
Junior Member

Italy
206 Posts |
Posted - 22/11/2017 : 14:30:33
|
Buon giorno a tutti mi interesso da senpre ferovie reali, di modellismo ferroviario e da un piacevole regalo natalizio di mia figlia nel natale 2001 sono un fanatico seguace di MSTS che tuttora ritengo insostituibile. I nomi Renzo, Vittorio e Niels sono per me sinonimo, prima di tuto, della miglior dedizione alla filosofia dell'open source al servizio di una passione sfrenata per quel periodo delle ferrovie italiane che non riusciamo ancora a dimeticare. Da anni quando ho un attimo di pausa apro appena possibie il sito ildeposito.net nella speranza di trovare qualche novità e devo dire che sono sempre stato pienamente ripagato. Negli ultimi tempi poi Renzo ha fatto uno sfrozo incredibile per dotarci di nuove e straordinarie perle dell'epoca doro delle ferrovie italiane. Vi seguirò costantemente e spero di contribuire allo sviluppo di questo forum. A presto
Roberto |
|
renzo428
Forum Admin

Italy
1651 Posts |
Posted - 22/11/2017 : 19:56:29
|
Ciao Roberto, benvenuto. Anch'io ti seguo e vengo spesso a guardare le immagini dei plastici che hai costruito ma soprattutto per rivedere le immagini del magnifico casello in scala 1:20. Quello per me è il "pezzo forte".
un caro saluto, renzo. |
 |
|
pugio
Junior Member

Italy
206 Posts |
Posted - 22/11/2017 : 20:49:32
|
Grazie Renzo spero di incontrarti in qualche occasione, per me sarebbe un piacere. Ti segnalo anche una novità, già presentata in anteprima al Model Expo di Verona lo scorso marzo, che riguarda il diorama modulare della stazione di Bagni della Porretta ambienato all'epoca del vapore e successivamente al trifase. Visto che è una linea alla quale sei legato ti manderò alcune foto. A presto Roberto
Roberto |
 |
|
renzo428
Forum Admin

Italy
1651 Posts |
Posted - 22/11/2017 : 22:55:09
|
Ciao Roberto, le vedrò con molto piacere, grazie. Non sono venuto a Verona perché coincideva con il compleanno di mio figlio più grande -11 marzo- e il mio -13 marzo-. La prossima è il 17/18 marzo e spero tanto di esserci.
un caro saluto, renzo. |
 |
|
|
Topic  |
|