T O P I C R E V I E W |
pugio |
Posted - 21/02/2018 : 21:24:23 Da alcuni giorni il mio ORTS non visualizza lcomotive e convogli in esplorazione scenario. Unico avvenimento recente la installazione della Valladolid - Ariza y Sorya con il suo tsection.dat dedicato. Cosa può essere successo? Grazie e un caro saluto. Roberto
Roberto |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pugio |
Posted - 24/02/2018 : 13:12:18 Grazie Renzo provvedo immediatamente e avevo comunque fatto una copia del tsection-dat originale. Bella l'idea di avere a disposizione più di un TS per ogni nazione; non ci avrei mai pensato. Grazie. A presto
Roberto |
renzo428 |
Posted - 21/02/2018 : 23:34:34 Ciao Roberto, ti consiglio quando installi linee con tsection dedicato, di farlo in una cartella copia di TS. Mi spiego meglio, copia l'intera cartella di Train Simulator e le dai un altro nome es. Train Sim Spagna (io ho una cartella per ogni nazione per non mescolare rotabili) poi puoi linkare le cartelle che troverai nel menù in alto a sinistra della finestra iniziale di OR. Per fare ciò devi aprire le "opzioni" e andare in "contenuti" dove aggiungere tutte le cartelle che desideri.
Per risolvere il problema attuale, fai la copia che rinomini e poi cancella la ruote Valladolid dalla cartella principale di train simulator. Scarica e installa: http://www.trainsimhobby.net/infusions/pro_download_panel/download.php?did=1922
è l'ultima versione degli xtracks (sono solo i nuovi binari e il tsection aggiornato) e vedi se risolve il problema.
un caro saluto, renzo. |