Author |
Topic  |
|
renzo428
Forum Admin

Italy
1671 Posts |
Posted - 07/11/2017 : 23:12:38
|
Ciao a tutti, per evitare di aprire un post per ogni aggiornamento, metto tutto qui. Stasera ho aggiornato (freni) i seguenti pack di carri:
Carri aperti pack serie E, L e K

Carri aperti serie Elmo e L

Carri serie E

Carri serie Poz

Carri cisterna serie M per acqua, M7 per olii commestibili, M8 per olii, Ma per alcool, Mcbe per benzina, Mo per olii minerali e combustibili (privato), Mv per mosti e vini

Carri cisterna (con due botti in legno) serie Mv per mosti e vini

Carri chiusi serie F, FF, FI e G

un caro saluto, renzo. |
|
Marc63
Junior Member

Italy
144 Posts |
Posted - 08/11/2017 : 02:38:53
|
Ora che sono aggiornati, oltre che molto belli, mi sa che li scarico ... soprattutto quelli del trasporto vino. Pensavo di realizzare un'activity da Castellina In Chianti a Livorno Porto .... Sai quanto ne arriva di quel vino a destinazione ?   C'è un vino da quelle parti che merita di essere celebrato anche con dei carri appositi. Grazie Renzo, saluti.
Marcello Aurisicchio |
 |
|
renzo428
Forum Admin

Italy
1671 Posts |
Posted - 08/11/2017 : 11:40:28
|
Ciao Marcello, da Castellina a Livorno sono due treni raccoglitori e un merci diretto. Potresti partire da Siena (il raccoglitore faceva Chiusi-Empoli con una sosta di smistamento a Siena) fare le varie manovre nelle stazioni intermedie e smistare il treno a Empoli. Non dimenticare anche lo zuccherificio di Granaiolo che da solo produceva un discreto traffico in arrivo (carri aperti carichi di barbabietole) e in partenza (carri chiusi carichi di zucchero). Credo che tutti i raccoglitori vi facessero sempre una sosta. Sulla Firenze-Pisa-Livorno il treno raccoglitore partiva da Rifredi, che era lo scalo merci fiorentino lato ovest, e arrivava a Pisa dopo aver effettuato tutte le fermate in programma nelle stazioni intermedie. Qui si smistavano i carri per le direzioni Genova o Roma mentre per il porto di livorno era formato un treno apposito diretto.
Nel pdf dello scenario trovi altre informazioni sui treni merci.
Buon lavoro.
un caro saluto, renzo. |
 |
|
mapindo
Junior Member

194 Posts |
Posted - 08/11/2017 : 12:17:32
|
Uh, che mega-aggiornamento. Scaldiamo il router che c'è da lavorare. Grazie Renzo. Buona giornata Davide |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|