Author |
Topic  |
|
Marc63
Junior Member

Italy
144 Posts |
Posted - 13/11/2017 : 00:17:17
|
Ciao Renzo, volendo comporre un Treno Azzurro risalente agli anni 50, con le carrozze per l'omonimo treno da te realizzate, ho letto l'apposito file Readme. In esso viene riportata una combinazione con due vetture della CIWL che non riesco a trovare : la Carrozza Ristorante CIWL Tipo 1925T tipo 1940 e la carrozza Pullman CIWL tipo WSB 1929 Cote d'Azur. Mi poteresti fornire qualche indicazione su dove reperirle ? Grazie mille e carissimi saluti.
Marcello Aurisicchio |
|
renzo428
Forum Admin

Italy
1671 Posts |
|
Marc63
Junior Member

Italy
144 Posts |
Posted - 13/11/2017 : 13:17:36
|
Grazie mille Renzo; per la verità conoscevo quel sito, ma, sinceramente non gli avevo mai dato molto credito. Avevo infatti scaricato e provato diverso materiale che poi ho dovuto scartare per via della qualità piuttosto scadente. Le vetture che mi hai indicato sono invece davvero molto ben fatte. con un livello di rifiniture davvero sorprendente. Ho scaricato le vetture Letto, la vettura Ristorante e la vettura Pullman, tutte di ottimo livello. Adesso, con una bella E428 IV serie, con queste vetture e con le tue 1946, posso creare un Treno Azzurro degno di questo nome  Carissimi saluti.
Marcello Aurisicchio |
 |
|
|
Topic  |
|