ildeposito
ildeposito
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MSTS / ORTS
 MSTS and ORTS rotabili
 Carrozze UIC X
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

AndrE424
New Member

Italy
80 Posts

Posted - 29/08/2022 :  14:19:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by simone.ema

Molto belle le UIC-X da 200 km/h, possibile che fossero dotate anche di un filetto rosso alla base della cassa che le differenziava dalle x "normali"?



Se non erro hai ragione Simone, le vetture X abilitate ai 200 km/h come le giubileo del 2000 dovrebbero avere il filetto rosso come da tua foto.
Quoto dalla Wikipedia: https://it.wikipedia.org/wiki/Carrozza_UIC-X Le vetture ammesse a circolare entro una velocità massima di 200 Km/h vennero identificate mediante l'applicazione di una fascia rossa orizzontale a livello della parte inferiore della cassa, trovando largo impiego al traino delle locomotive elettriche E.444, soprattutto sulla linea direttissima Firenze-Roma.

Renzo sono a dir poco stupende!

Andrea V.

Edited by - AndrE424 on 29/08/2022 14:21:04
Go to Top of Page

e444
New Member

Italy
98 Posts

Posted - 30/08/2022 :  15:05:40  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Renzo, cortesemente dovresti controllare il pacchetto di UIC X FS_1968_UICX_R_v2 (Carrozze tipi 1964, 1968, 1970, 1975, 1979, 1982 e 1987 UIC-X livrea Rosso e Grigio) da te aggiornato i giorni passati, in quanto credo che manchino le ultime 6 carrozze. Al suo interno ci sono 27 carrozze e non 33 come da te indicato.
Scusami per questa possibile scocciatura.
Un saluto,
Sergio.

Go to Top of Page

renzo428
Forum Admin

Italy
1536 Posts

Posted - 30/08/2022 :  18:41:12  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti,
nessuma scocciatura, anzi.
Ho messo online le draisine e dopo avevo aggiornato le pagine con le vetture UICX grigie ardesia e quelle rosse con l'intenzione di aggiornare quest'ultime per la settimana prossima. Il programma di upload ha visto i file aggiornati ed ha copiato anche quelli.
Ho provveduto a togliere le vetture rosse, le metterò questo fine settimana quando avrò terminato anche le vetture da 200 km/h che si, hanno la striscia rossa ma nelle immagini che ho in bianco e nero non si vede ed io l'avevo dimenticata.

PS. qualsiasi errore vediate mi fa piacere che me lo comunichiate. Sono solo e non sempre riesco a vedere tutto.

Un caro saluto a tutti, renzo.
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
ildeposito © 2000-20 ildeposito Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07